Milano - Mama eat
- buonumoresenzaglutine
- 10 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Via Giulio Cesare Procaccini 32, Milano

E' un locale che conoscevo già per esserci andata a Roma. Hanno una sede anche a Napoli.
Cibo e servizio
Il cibo è buonissimo. Ho provato il Crocchè di patate, una pasta alla Nerano (foto 1), e la seconda volta, ho preso la pizza con crocchè di patate sopra. Come dessert la prima volta ho assaggiato gli scugnizzielli con nutella e la seconda volta, la crema catalana. La pizza è deliziosa, sembra quasi di mangiare una pizza con glutine (anche se non mi ricordo molto il gusto 🤣). L'ho avanzata e, riscaldata il giorno dopo, sembrava appena fatta. La pasta non era male, il crocchè di patate buonissimo: a detta di un non celiaco, sembrava normale! La crema catalana era molto buona, l'unica cosa che non era buonissima, secondo me, erano gli scugnizzielli: si sentiva troppo che erano senza glutine.
Comunque devo dire che è un locale dove sicuramente tornerò.



Personale e prezzi
Personale molto gentile e veloce.
I prezzi sono buoni, soprattutto i piatti senza glutine hanno gli stessi prezzi degli altri a differenza della maggior parte degli altri locali che ad esempio aggiungono minimo 2 euro ad una pizza senza glutine.
Parcheggio
Non ho mai utilizzato l'auto per arrivare qui perchè a Milano preferisco muovermi con i mezzi. Ci sono parcheggi sulla strada e in alcune vie laterali a pagamento.
La fermata della metro più vicina è Gerusalemme (metro Lilla) a circa 7 minuti a piedi o Cenisio (sempre Lilla) a 9 minuti.



Commenti